Le riprese di The Defenders, l’atteso crossover di Netflix targato Marvel, saranno effettuate per la fine di quest’anno e, secondo quanto trapelato, lo show verrà poi reso disponibile nel 2017.

Sappiamo già che le serie che la precederanno saranno Luke Cage (attesa il prossimo 30 settembre) e Iron Fist – proprio in quest’ordine, escludendo le seconde stagioni di Daredevil (già disponibile) e Jessica Jones (in arrivo prossimamente). Sebbene i dettagli su questo show siano davvero pochi, un’anticipazione rivelata da uno dei protagonisti delle serie principali ha gettato le basi per iniziare a capire cosa vedremo: si tratta di Charlie Cox, volto di Matt Murdock.

Ecco cosa riporta Comic Book Movie

Al momento le chance che Daredevil abbia una terza stagione non sono chiare, e sembra che il prossimo posto in cui vedremo L’Uomo senza Paura sarà in The Defenders, secondo i commenti fatti ieri da Charlie Cox. Adesso l’attore ha messo in luce come quel team verrà messo insieme, e sembra confermare che sarà Daredevil a farlo:

“Non può fare questa cosa da solo. E’ stato così irremovibile sull’essere un lupo solitario, sul fare da solo, e quindi penso che per essere in grado di arrivare a The Defenders avevamo bisogno di questa seconda stagione. Avevamo bisogno di vederlo spezzato a livello individuale in modo che potesse essere disposto a formare una squadra. La lezione che Matt deve imparare dalla seconda stagione di Daredevil è che lui ha bisogno di aiuto.”

Insomma, sembra proprio che sarà Daredevil a mettere insieme I Difensori. Che ne pensate di questa scelta? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La descrizione breve di Marvel’s The Defenders recita:

Marvel’s The Defenders – “Marvel’s The Defenders” unisce insieme Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage in una epica alleanza di Supereroi a New York City.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili