Saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez gli showrunner della serie The Defenders, dopo essersi occupati di Daredevil. Tra i produttori esecutivi anche lo sceneggiatore Drew Goddard. Ad annunciarlo un comunicato in cui Jeph Loeb, a capo della Marvel, dichiara:

“Siamo incredibilmente entusiasti di unire i nostri eroi della strada per raccontare una storia epica costruita da Doug e Marco, che hanno compiuto un incredibile lavoro con Daredevil. Scrivono e producono non solo azioni grandiose e avventure, ma anche emozioni e un pizzico di umorismo che contraddistingue da sempre la Marvel. Con la presenza di Drew Goddard abbiamo ottenuto un team formidabile quanto gli stessi Defenders“.

Cindy Holland, vicepresidente di Netflix, ha invece aggiunto:

“Doug e Marco hanno conquistato i nostri utenti in tutto il mondo con la loro continuazione della storia di Matt Murdock in Daredevil e non vediamo l’ora di scoprire come introdurranno insieme a Drew il nostro team di Defenders agli spettatori di tutto il mondo”.

Le riprese di The Defenders, l’atteso crossover di Netflix targato Marvel, saranno effettuate per la fine di quest’anno e, secondo quanto trapelato, lo show verrà poi reso disponibile nel 2017.

Sappiamo già che le serie che la precederanno saranno Luke Cage (attesa il prossimo 30 settembre) e Iron Fist – proprio in quest’ordine, escludendo le seconde stagioni di Daredevil (già disponibile) e Jessica Jones (in arrivo prossimamente).

Fonte: Comingsoon

I film e le serie imperdibili