Nel finale della seconda stagione, che andrà in onda il 24 maggio, The Flash – Barry Allen scoprirà finalmente chi si cela dietro all’Uomo con la maschera di ferro. E a quanto pare il mistero che avvolgerà questo personaggio ci lascerà tutti sbalorditi, almeno a detta dello showrunner Andrew Kreisberg. Questa qui sotto è una sua dichiarazione a riguardo:

Onestamente, le due cose di cui sono più fiero in questa stagione sono [l’introduzione e lo sviluppo di] Harry e l’identità che si cela dietro l’Uomo con la Maschera di Ferro.

Infatti sin da quando Iron Mask fu introdotto nel quattordicesimo episodio della seconda stagione, ci sono state numerose speculazioni sulla sua identità.

Ad esempio Teddy Sears che interpreta Zoom/Hunter Zolomon ha rivelato di non aver saputo nulla riguardo l’identità dietro L’uomo con la maschera di ferro fino a quando non hanno girato il finale; l’attore ha inoltre ammesso di non aver indossato il costume di Zoom fino all’ultimo momento prima della rivelazione. Alcuni fan stanno provando a cercare di capire chi si cela dietro la maschera considerando anche la stazza fisica dell’attore che lo interpreta. Ragion per cui pochi giorni fa i produttori hanno deciso “intelligentemente” di non dichiarare se l’attore che ha interpretato il personaggio fino ad ora è lo stesso che vedremo nel finale. Considerando quello che ha detto Teddy Sears le probabilità che ci sia qualcun altro sotto la maschera sono altissime.

Nonostante questo l’identità di questo personaggio, dice Sears, ci sorprenderà in maniera assoluta.

Circolano in giro diverse teorie: c’è chi pensa che dietro alla maschera ci sia Jay Garrick, c’è chi invece è certo ci sia Henry Allen. C’è chi crede che l’uomo dietro la maschera abbia i capelli biondi e c’è chi invece puntualizza sul fatto che il personaggio abbia la pelle scura. Ma purtroppo queste ultime due credenziali, visto anche quello che i produttori non hanno voluto confermare, non possono essere attendibili.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando sul nostro sito o anche sulla pagina Facebook.