La miniserie The Night Manager, tratta dal romanzo di John le Carré, ha ottenuto degli ottimi ascolti nel Regno Unito, dove è stata trasmessa dalla BBC.
Nonostante si sia diffusa l’ipotesi di una seconda stagione, i due protagonisti hanno escluso un ritorno sul set.

Tom Hiddleston ha dichiarato:

“La storia sembra completa. L’ho solo come concepito come un adattamento di un intero romanzo di John le Carré. Abbiamo fatto alcuni cambiamenti, lo abbiamo reso più contemporaneo per avere una risonanza politica e abbiamo modificato un po’ il finale. So che ci sono delle voci che parlano di un ritorno, ma non c’è niente di vero”.

Il suo amico e collega Hugh Laurie ha confermato:

“Si basa su un romanzo, siamo arrivati alla fine del libro e John le Carré deve ancora scriverne un altro. Quindi abbiamo concluso la storia”.

The Night Manager racconta la storia di Jonathan Pine (Hiddleston): un dipendente di un hotel lussuoso che viene coinvolto in un intrigo politico a sfumature criminali dopo aver stretto un legame con un’affascinante ospite dell’albergo in cui lavora al Cairo. Per vendicarne la morte decide quindi di collaborare con le autorità britanniche e si infiltra nel gruppo di Dick Roper (Laurie), un trafficante di armi.

Fonte: The Hollywood Reporter