Lo sceneggiatore di The Night Manager, David Marr, è tornato a parlare della possibilità di una seconda stagione del progetto tratto dal romanzo scritto da John Le Carré.
Gli ottimi risultati ottenuti dalla miniserie con protagonisti Tom Hiddleston e Hugh Laurie hanno infatti dato vita a numerose ipotesi riguardanti la realizzazione di nuovi episodi.
Farr ha spiegato che c’è stata molta pressione per quanto riguarda la possibilità di un sequel:

“Personalmente mi è piaciuto il fatto che la storia si concludesse in quella situazione. Ma è un’opinione interamente personale. Considerando i personaggi c’è il potenziale perché accada altro e sono sicuro che qualcuno potrebbe trovare l’idea giusta. Per me, tuttavia, si è conclusa. Sento che non riuscirei a scrivere il prossimo capitolo altrettanto bene. Ma mi piacerebbe lavorare ancora con Le Carré e stiamo parlando di progetti futuri”.

Hiddleston e Laurie avevano già recentemente annunciato che non sarebbero disposti a tornare sul set, potete leggere le loro dichiarazioni qui.

The Night Manager racconta la storia di Jonathan Pine (Hiddleston): un dipendente di un hotel lussuoso che viene coinvolto in un intrigo politico a sfumature criminali dopo aver stretto un legame con un’affascinante ospite dell’albergo in cui lavora al Cairo. Per vendicarne la morte decide quindi di collaborare con le autorità britanniche e si infiltra nel gruppo di Dick Roper (Laurie), un trafficante di armi.

Fonte: Variety