Quando finirà la serie The Vampire Diaries? Ian Somerhalder aveva accennato alla conclusione della storia dei fratelli Salvatore con l’ottava stagione, tuttavia i portavoce dell’emittente The CW avevano smentito poco dopo la notizia.

L’interprete di Damon ha ora chiarito su Twitter quanto affermato in occasione della WalkerStalkerCon che si è svolta a Nashville:

“Nel weekend ho parlato a un pubblico della fine di The Vampire Diaries e di come sia entusiasto di realizzare quello che credo sia il mio ultimo anno nel modo più grandioso possibile. In qualche modo nella mia infinita saggezza e nella confusione della fine della stagione, sono riuscito a far sembrare che lo show stia arrivando alla sua conclusione. Dalle mie parole la stampa ha pubblicato notizie in cui si spiegava che lo show sarebbe finito dopo l’ottava stagione. Il fatto è che le persone che devono prendere davvero quella decisione (CW e WB) non l’hanno ancora fatto! Quindi facciamo un passo per volta: conclusione della settima stagione, vacanza, molto riposo, lasciamo che gli autori inizino l’ottava stagione e poi vedremo quello che accade”.

Nell’attesa di scoprire quanto a lungo resterà sugli schermi The Vampire Diaries, Kat Graham ha comunque annunciato che l’ottava stagione sarà per lei l’ultima.

Che ne pensate? Quando dovrebbe concludersi la serie?

Fonte: TVLine