L’ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead ha ottenuto ben 18.4 milioni di spettatori e 11.5 milioni fanno parte della fascia d’età 18-49, dati ottenuti considerando le visioni live e quelle dei tre giorni successivi.
Per quanto riguarda le visualizzazioni in digitale le statistiche prevedono che superi quota un milione.

Il serial targato AMC è quindi il più visto tra gli adulti di età 18-49 per quanto riguarda i rating Nielsen live +3, con una media di circa 18 milioni di spettatori (11.5 milioni per quanto riguarda il campione statistico 18-49 e 11.3 in quello 25-54).

Charlie Collier, presidente di AMC e Sundance TV ha dichiarato:

“Sappiamo come sia raro avere lo show più visto della televisione per quattro anni di fila e condividere un finale della sesta stagione sulla AMC con più di 18 milioni di spettatori, senza dimenticare le conversazioni appassionate e di apprezzamento. Mentre concludiamo questa stagione, per prima cosa, nella mente di tutti noi c’è un ‘grazie’ di cuore. Grazie a tutte le persone che rendono The Walking Dead possibile, da chi lavora nel ‘triangolo zombie’ Los Angeles-Senoia-New York ai nostri fan in tutto il mondo. Ora metteremo via Lucille per un po’ e la lasceremo riposare fino al nostro ritorno a Ottobre”.

Fonte: ComingSoon