E’ apparsa online la prima foto di Robert Forster nel ruolo dello sceriffo della città di Twin Peaks.
Su Facebook è infatti apparsa un’immagine che ritrae l’attore con il suo costume di scena. I fan online hanno già analizzato lo scatto, notando come il numero inciso sul badge non corrisponda a quello riportato in passato sul distintivo di Harry S. Truman. Non è quindi chiaro se Forster avrà lo stesso ruolo avuto in passato da Michael Ontkean, pur tenendo in considerazione il fatto che in passato David Lynch non è mai stato particolarmente attento alla continuità nei dettagli.

Truman

Nel cast dei nuovi episodi, inoltre, ci sarà anche Candy Clark (Zodiac) con un ruolo non ancora annunciato. In un’intervista rilasciata recentemente, l’attrice ha infatti spiegato:

“Reciterò nei nuovi episodi di Twin Peaks, ma non sono mai stata una persona che aspetta lo squillo di un telefono. Amo recitare ma anche altre cose: fare giardinaggio, occuparmi dell’antiquariato, leggere”.

Nel cast del revival ritroveremo Kyle MacLachlan (riprenderà il ruolo dell’agente speciale Dale Cooper), Miguel Ferrer e Sherilyn Fenn (anche se sembra che anche Sheryl Lee sia a bordo, dato che è stata fotografata sul set più volte), i quali saranno affiancati dai nuovi ingressi Robert Knepper, Laura Dern, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che in fase di montaggio verrà diviso in 18 puntate. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch, il quale comparirà anche nella serie nuovamente nei panni di Gordon Cole, capo dell’ufficio regionale dell’FBI.

Fonte: World of Blue, Ebar