Il network ABC ha diffuso la sinossi ufficiale degli ultimi due episodi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..
S.H.I.E.L.D. affronta Hive – Chi vivrà e chi perderà la vita? Si scoprirà nell’imperdibile season finale della durata di due ore.
Absolution/Ascension – Si tratta di una resa dei conti di una stagione in continuo divenire mentre S.H.I.E.L.D. affronta Hive, e quando il suo piano è finalmente rivelato, il team deve entrare subito in azione. Chi vivrà e chi perderà la vita? La situazione si surriscalda nell’eccittante season finale di due ore di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda mertedì 17 maggio sulla ABC.

Tra i protagonisti ci sono Clark Gregg nel ruolo del direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen con la parte dell’agente Melinda May, Brett Dalton con quella di Grant Ward, Chloe Bennet è l’agente Daisy Johnson, Ian De Caestecker interpreta l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è l’agente Jemma Simmons, Nick Blood appare nei panni dell’agente Lance Hunter, Adrianne Palicki ha il ruolo dell’agente Bobbi Morse, Henry Simmons recita nel ruolo dell’agente Alphonso “Mack” Mackenzie, e Luke Mitchell è Lincoln Campbell.

Tra le guest star di Ascension ci sono Axle Whithead nel ruolo di James, John Hannah in quello di Holden Radcliffe, Natalie Cordova-Buckley sarà Elena “Yo-Yo” Rodriquez, Mark Dacascos interpreterà Giyera, Lila Glaudini sarà Polly Hinton e Amanda Rea avrà la parte di Aida.

Absolution è stato scritto da Chris Dingess e Drew Z. Greenberg ed è diretto da Billy Gierhart.

Ascension è stato scritto da Jed Whedon ed è diretto da Kevin Tancharoen.

Che ne pensate? Che vi attendete dal season finale della serie?

Fonte: SpoilerTV