Tra i pilot che, anche quest’anno, Amazon sottoporrà all’attenzione dei suoi utenti (saranno loro, infatti, a scegliere quelli che meriteranno di essere trasformati in serie), ci saranno anche The Last Tycoon con Matt Bomer e The Interestings con Lauren Ambrose.

The Last Tycoon (l’immagine che vedete in apertura di articolo è la prima ufficiale) è un drama sull’era della Grande Depressione e nasce come adattamento del romanzo di F. Scott Fitzgerald su Monroe Stahr (Bomer), un ragazzo d’oro di Hollywood che combatte contro la sua figura paterna nonché capo, Pat Brady, – interpretato dal quattro volte premio Emmy Kelsey Grammer – per avere il controllo della loro casa di produzione. La co-protagonista sarà Lily Collins (The Blind Side).

The Interestings è l’adattamento dell’acclamato best-seller del New York Times firmato da Meg Wolitzer, e vede la Ambrose nel ruolo di una aspirante attrice che manca di fascino, talento e denaro. Nel cast figurano anche David Krumholtz (Numb3rs), Jessica Pare (Mad Men), Matt Barr (Sleepy Hollow), Gabriel Ebert (Ricki and the Flash), Jessica Collins (Rubicon) e Corey Cott (Public Morals).

Entrambi i pilot debutteranno sulla piattaforma venerdì 17 giugno (insieme ad altri sei per bambini, ovvero Sigmund and the Sea Monsters, Little Big Awesome, Morris and the Cow, Toasty Tales, The Curious Kitty and Friends, Jazz Duck) e saranno disponibili per gli utenti Amazon Prime.

Fonte: EW

Le serie imperdibili