L’attore Stephen Amell ha rivelato qualche dettaglio sul season finale della serie Arrow, che andrà in onda tra qualche giorno su The CW.

In un video pubblicato da TVLine, l’interprete di Oliver Queen ha infatti anticipato che l’ultima puntata di questa annata concluderà molte questioni in sospeso e getterà le basi per quello che accadrà nella quinta stagione.Rispetto al passato, la puntata avrà quindi qualcosa in comune ma sarà ugualmente profondamente diverso.

L’episodio non sarà dedicato al tentativo di salvare Felicity (Emily Bett Rickhards) da Damien Darhk ma alle scelte di Oliver e al modo in cui si avvicinerà a una situazione mentale ben precisa con cui affronterà gli eventi.

Nel season finale ci sarà inoltre una scena che non ha paragoni con quanto visto finora nello show e che porterà a raccontare l’evoluzione che conduce alla prossima stagione.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine