Mancano ancora 4 episodi alla fine della quarta stagione di Arrow, ma la produzione già guarda avanti iniziando a lavorare per la quinta.

TV Line riporta infatti la notizia del casting call per un personaggio chiave della prossima stagione dello show con Stephen Amell: si tratta di tale ‘James’, figura dal fascino irresistibile che si imporrà come nuovo serie regular.

James è un coetaneo di Oliver (Amell) e, a sua volta, anni fa ha perso tragicamente e in modo violento una persona a lui cara. Secondo quanto riportato, l’uomo ha una missione da compiere ed è in cerca di vendetta.

Questi indizi ci dicono che James ha tutte le carte in regola per essere il prossimo big bad con cui Oliver dovrà confrontarsi. Il casting call parla di un attore apparente a qualsiasi etnia che abbia tra i 20 e i 30 anni e che si sia sottoposto a un training fisico di livello, dato che il personaggio che dovrà interpretare dovrà essere in grado di “stringere facilmente la tua mano come fosse un tuo vecchio amico e, altrettanto facilmente, romperti il collo come se fosse il tuo peggior nemico – e non saprai mai quale dei due sarà. Inoltre sarà più che capace di divertirsi mentre lo fa”.

Il prossimo anno, inoltre, troveremo tra i regular anche Echo Kellum, interprete del Curtis Holt della Palmer Tech, promosso a tale status proprio di recente.

La quarta stagione di Arrow va in onda in America il mercoledì sera, su The CW. In Italia va in onda il venerdì sera su Premium Action.

Fonte: TV Line