Dopo aver chiesto il rilascio dalla WWE, il wrestler Stardust (vero nome Cody Rhodes) ha postato su Twitter un lungo comunicato sulla sua decisione di abbandonare la federazione di Stanford. Tra ricordi e ringraziamenti vari, l’atleta ha anche parlato della sua passione per la recitazione e il cinema:

Questo non è un addio. C’è un mondo intero di film e televisione e palcoscenici per cui forse scoprirò di avere talento (potrei persino aver già ricevuto un’offerta). 

Vista la sua passione per i fumetti e la sua grande amicizia con Stephen Amell, l’interprete del Freccia Verde di Arrow, ipotizziamo che l’offerta di cui parla il wrestler possa trattarsi di una possibile apparizione nella prossima stagione dello show targato The CW. Stardust e Amell si sono già incrociati  in televisione lo scorso luglio in quel di Summerslam, pay per view di wrestling in cui i due si sono dati battaglia sul ring in un incontro tag team a sfondo fumettistico, conclusosi con la vittoria della squadra di Amell. Che il tanto auspicato rematch possa verificarsi sul set di Arrow e non sul ring della WWE?

Voi che ne pensate? Quale villain dell’universo DC Comics potrebbe interpretare Stardust?

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.