Ecco come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono state trasmesse in America mercoledì 25 maggio.

Partiamo dalla ABC, dove il finale di serie di Nashville (ve lo ricordiamo, lo show è alla ricerca di una nuova casa) è stato seguito 4.19 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.9, numeri che si sono tradotti in un incremento di pubblico del 12% e di un decimo nel rating – regalando così allo show i migliori risultati – rispettivamente – delle ultime dieci e sei settimane.

CBS il rinnovato Criminal Minds: Beyond Borders ha chiuso la sua prima stagione con un doppio episodio che ha conseguito una media 5.19 milioni con un rating 1.0, numeri in calo del 10% e di un decimo rispetto alla precendente messa in onda di due ore.

Sulla FOX Rosewood (senza Empire) ha conseguito 3.50 milioni (-27%) con un rating di 0.8 (-43%) e ha toccato il suo peggior risultato della stagione. Il debutto della seconda stagione di Wayward Pines è stato seguito da 3.06 milioni con rating di 0.9, risultato ben al di sotto sia di quello ottenuto dalla première della prima (3.8 milioni, rating 1.0), che dal finale (4 milioni, rating 1.2).

In casa NBC sia Heartbeat (4.26 milioni, rating 0.7) che il finale di Chicago PD (6.9 milioni, rating 1.4) confermano i numeri della scorsa settimana. Il finale di Law & Order: SVU con 7.19 milioni e un rating 1.6 ha registrato incrementi del 24% e del 23% – ottenendo così i numeri più elevati dal 17 febbraio.

Infine su THE CW il finale di Arrow (2.19 milioni, rating 0.8) ha ottenuto un incremento di pubblico del 13%  e di un decimo rispetto a quello precedente. Supernatural (1.84 milioni, rating 0.7) ha a sua volta messo a segno incrementi della stessa misura, ottenendo l’audience più ampio dallo scorso Feb. 24e confermando i numeri di un anno fa.

Fonti: TV LineTV By The Numbers