Continua a trionfare Game of Thrones – il Trono di Spade: la serie ha vinto ancora la serata di domenica, portando sulla HBO 7.2 milioni di spettatori. Si tratta di un lieve calo rispetto al record della première (7.94 milioni), ma bisogna tenere presente che le cifre che interessano realmente la HBO sono quelle delle visioni non lineari che includono i giorni successivi (live+3 e live+7), ed è probabile che grazie a tutto il battage che ha circondato questo secondo episodio gli ascolti cresceranno nei giorni successivi alla diretta. Il rating è stato di 3.7 nella fascia 18-49 (in calo rispetto al 4.0 del primo episodio).

La serata sulla HBO è proseguita con Silicon Valley (0.9 di rating) e Veep (0.5 di rating), in linea con gli ascolti delle rispettive première.

Per quanto riguarda la AMC, Fear the Walking Dead si è mantenuto stabile rispetto alla settimana precedente, con un rating di 2.1 punti. Su Showtime, Penny Dreadful è stato visto da 540.000 spettatori (in linea con la première della seconda stagione), con un rating di 0.2. Va ricordato che la première è stata pubblicata online gratuitamente una settimana prima del debutto sul canale via cavo.