Cruel Intentions non è ancora stato confermato dalla NBC.

Il programma definitivo 2016/2017 dei canali broadcast americani è più che saturo, e a confermare questa notizia è il capo dell’entertainment della NBC, Robert Greenblat, il quale ha rivelato che al momento il progetto è ancora in analisi. Secondo quanto rilasciato da Greenblat il problema è che ci sono troppe serie che sono già state prefissate e ordinate. Ma nonostante questo il progetto piace a molti soprattutto vista la sua particolarità e il genere che si contraddistingue rispetto a tutti gli altri show in programma. Tutto è ancora in discussione.

Secondo delle fonti interne a TVLine sembrerebbe che la NBC potrebbe fissare un lancio per la serie di Cruel Intentions per la prossima estate, una mossa che potrebbe richiedere un ritocco al budget.

Questo adattamento per il piccolo schermo, che prende piede a distanza di 15 anni dal film, segue la bella e astuta Kathryn Merteuil (Gellar), ora sposata con il benestante Pascal Barrett, mentre cerca di avere il controllo Valmont International e dell’anima di Bash Casey (Taylor John Smith), figlio di suo fratello Sebastian (che nel film aveva perso la vita) e Annette Hargrove (Kate Levering). Dopo aver scoperto l’eredità del padre in un diario nascosto, Bash viene introdotto in un mondo fatto di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare. La sinossi ufficiale del pilot spiega che la ricomparsa di Annette nella vita di Kathryn porta non poche grane a quest’ultima, ma in ogni caso sembra che la regina della manipolazione non accuserà il colpo più di tanto. Vi segnaliamo inoltre cheSamantha Logan (The Fosters, Teen Wolf) è stata scritturata nella serie per interpretare Cassidy, la figlia viziata del marito di Kathryn.

Roger Kumble, che ha scritto e diretto il film, è autore del pilota insieme a Lindsey Rosin e Jordan Ross.