A quanto pare Karl Urban non vuole abbandonare l’idea di una serie televisiva su Dredd.

Come saprete negli ultimi anni, dopo il flop ottenuto con il film del 2012, i fan hanno cominciato a firmare petizioni sperando di riuscire ad ottenere un sequel del cinecomic. Hanno fatto loro stessi del marketing sperando di riuscire a far riottenere il budget perso del film con le vendite dei DVD e dei Blu-Ray. Ora i fan chiedono di firmare un’altra petizione che in poche parole implora Netflix, HBO e Amazon.

Qui il sito dove potete firmare.

Ovviamente anche la star del film sembra non voler demordere. Infatti proprio una settimana fa l’attore ha dimostrato il suo supporto per la petizione “a call for Dredd”, e ora qualche ingranaggio potrebbe iniziare a muoversi. Durante il panel di sabato al Calgary Comic & Entertainment Expo, Urban ha detto che “qualche conversazione” riguardo la possibile realizzazione della serie sta avvenendo con uno dei due servizi streaming.

Ovviamente si tratta ancora di rumour e siamo ad una fase molto sterile della vicenda. Nel caso uno dei due servizi streaming accettasse di continuare a raccontare la storia di Dredd, a nostro parere sarà molto più probabile che possa venir realizzato un film, che richiede certamente un budget minore, rispetto ad una serie televisiva dalla durata di più di 10 ore.

Voi vorreste un ritorno di Dredd su Netflix o su Amazon? Fatecelo sapere nei commenti.