Annunciando il nuovo palinsesto, Fox ha diffuso i trailer delle nuove serie che inaugurerà in autunno. Oltre ad 24: Legacy, Arma Letale e L’Esorcista, ecco infatti arrivare le prime immagini di A.P.B., Pitch, Making History, The Mick, Son of Zorn, Star e Shots Fired.

Ecco i trailer nel dettaglio:

***

A.P.B. – ambientata nel mondo della polizia, questa serie è basata sull’articolo del New York Times intitolato Who Runs the Streets of New Orleans? e ha come protagonista un miliardario del settore tecnologico che acquista una stazione della polizia in difficoltà dopo la morte di una persona che amava. Gli episodi mostreranno se l’approccio particolare dell’uomo riuscirà a sistemare la crisi in cui si trovano gli agenti. Justin Kirk è Gideon Reed, un miliardario e genio creativo con una curiosità infantile, la cui stranezza quasi aliena è bilanciata da un innegabile fascino. Dopo la perdita di un caro amico a causa di un tragico crimine, è lui a comprare il distretto di polizia sopracitato al fine di provare a ideare un modo completamente diverso con cui i poliziotti dovrebbero agire. Eric Winter è invece Tom Murphy, un agente dal carattere duro ma con un cuore grande e devoto alla sua famiglia. Tom è sposato con la detective della sezione omicidi Amelia Murphy (Natalie Martinez), e la coppia ha due figli.

La sceneggiatura del pilot è stata scritta da David Slack (Person of Interest), produttore esecutivo dello show insieme a Len Wiseman (Sleepy Hollow).

https://www.youtube.com/watch?v=bsbVnrOkcr8

 

Pitch – Ambientata nel mondo del baseball, Pitch è sviluppata da Dan Fogelman e ha come protagonista Ginny (Kylie Bunbury), una giocatrice di baseball che diventa la prima donna a giocare nel campionato nazionale più importante. Mark-Paul Gosselaar interpreterà Mike Lawson: un giocatore affascinante e sicuro di sé destinato a entrare nella Hall of Fame. Mike conquista le donne dentro e fuori il campo e non sa come comportarsi nell’affrontare l’evidente attrazione che prova nei confronti di Ginny. Dopo un iniziale scetticismo i due inizieranno ad avere un feeling veramente reale.

Nel cast troviamo anche Elisabeth Shue, Mo McRae, Megan Holder e Tim Jo.

https://www.youtube.com/watch?v=k0wLCGwYZ3g

 

Making History – Questa comedy sul viaggio nel tempo segue le vicende di un trio di improbabili amici che viaggiano nel tempo diventando testimoni di importanti eventi storici… cosa che però complica le loro vite nel 2016. Adam Pally (Happy Endings, The Mindy Project) è Dan, un intelligente professore di informatica che insegna in un piccolo college che non è stato utile a suoi allievi o colleghi, dato che la sua impressionante intelligenza è percepita come sconfortante. Dan inventa il viaggio nel tempo al fine di avere un nuovo inizio, e utilizza la musica piratata, le storie dei film, e la cultura pop ottenendo un grande successo nel passato, dove le persone lo trovano interessante, affascinante e galante.

Lo show è sarà prodotto a livello esecutivo da Phil Lord (The Last Man on Earth) e Chris Miller (The Lego Movie)

https://www.youtube.com/watch?v=Z-TVyOqCkr0

 

The Mick – La protagonista di questo show è stars Kaitlin Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia) una sboccata donna che fa una vita dura e che si trasferisce nella benestante Greenwich, nel Connecticut., al fine di crescere i figli viziati della sua ricca sorella dopo che questa ha lasciato il paese per evitare un atto d’accusa federale.

https://www.youtube.com/watch?v=MQ6Jg5i_pqc

 

Son of Zorn – La serie è incentrata sul guerriero animato Zorn (voce di Jason Sudeikis) che, prima di tornare a casa sulla Terra dopo dieci anni di avventure, scopre che rimettersi in contatto con il suo figlio in live action Alan (Johnny Pemberton) e la sua ex moglie Edie (Cheryl Hines) e tornare a fare l’impiegato vivendo la classica vita da uomo medio suburbano è molto più difficile che affrontare la guerra nel suo distante pianeta Zephyria. Nel cast anche Tim Meadows.

https://www.youtube.com/watch?v=kPnlQTi8heM

 

Star – Creata da Lee Daniels (Empire) e Tom Donaghy, la serie presenta una colonna sonora originale con incredibili esecuzioni musicali. Protagoniste tre cantanti di talento, che in cerca disperata di un nuovo inizio puntano a diventare delle stelle percorrendo la strada verso il successo nel mondo senza scrupoli della musica. Star (Jude Demorest) è una giovane donna forte che è cresciuta affidata a una famiglia e che un giorno decide di prendere il controllo del suo destino. Star ritrova sua sorella Simone (Brittany O’Grady) e la loro amica di Instagram Alexandra (Ryan Destiny). Insieme il trio va ad Atlanta per diventare star della musica. Queen Latifah interpreta Carlotta, una sorta di madre surrogata delle tre. Benjamin Bratt interpreta Jahil, un agente caduto in rovina che deve rivitalizzare la sua carriera e che è interessato in particolare… a Star. Nella serie comparirà come guest star Lenny Kravitz.

 

 

Shots Fired – La serie arriverà in primavera. Protagonisti Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer. Helen Hunt avrà il ruolo di Patricia Eamons: la prima donna governatore del suo stato in North Carolina. Dreyfuss sarà invece Arlen Cox: il proprietario di molte aree della città e di una prigione privatizzata che viene coinvolta in modo intricato nel drammatico evento. Stephen, infine, sarà l’esperto sceriffo Breelan che si ritrova al centro delle indagini.

Nel cast anche Sanaa Lathan nel ruolo dell’esperto investigatore che si occupa dei casi, Stephan James con la parte del procuratore che deve affrontare le divisioni emerse nella città. I due personaggi lavorano insieme al caso che viene circondato dall’attenzione mediatica, dibattiti pubblici e tumulti sociali. A complicare la situazione è l’uso fatto dalla governatrice Eamons in vista della battaglia politica per la sua ri-elezione. Completano il cast Aisha Hinds, con la parte di una religiosa, Janae James, dai pensieri attivisti e che viene sedotta dalle luci della ribalta; e Tristan Wild nel ruolo dell’agente Belk, al centro delle indagini per la sparatoria.

https://www.youtube.com/watch?v=1RmkAihHeJg