Hafþór Júlíus Björnsson, interprete della Montagna nella serie Game of Thrones – Il Trono di Spade, ha compiuto un’altra straordinaria impresa fisica.
L’incredibile atleta ha infatti realizzato un nuovo primato durante il suo allenamento per una competizione che si svolgerà in Sud Africa e ha trascinato un camion del peso di circa 17 tonnellate con una certa facilità.

La Montagna negli ultimi anni ha battuto moltissimi record diventando per cinque anni di seguito l’uomo più forte d’Islanda e superando primati che resistevano da tempo immemorabile.

Ecco il nuovo spettacolare filmato e delle ironiche immagini postate sui social media da Hafþór.

Look at this!! Asterix doing some serious work! Great job bud! @asterix_astrikur #TeamAsterix

Una foto pubblicata da Hafþór Júlíus Björnsson (@thorbjornsson) in data:

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: HuffingtonPost