Milo Ventimiglia, interprete di Jess, ha svelato la sua opinione su quello che dovrebbero aspettarsi i fan di Gilmore Girls dai quattro episodi-film inediti.
In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly l’attore rivela infatti che gli script che ha letto (sarà presente in tre delle quattro stagioni che compongono il revival) sono fedeli allo stile che hanno reso famoso lo show creato da Amy Sherman-Palladino. Ci sarà quindi spazio per riferimenti letterari, cinematografici, televisivi, musicali, e i protagonisti saranno al centro di momenti emozionanti e divertenti. L’atmosfera sarà infatti quella “classica di Gilmore Girls“.

Ventimiglia ha quindi raccontato come tutti gli chiedano se Luke e Lorelai si sposeranno e chi sceglierà Rory tra Jess, Logan e Dean.
L’aspetto importante è però che si racconteranno storie grandiose e si potrà di nuovo vedere in azione i personaggi che sono stati così tanto amati.

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili