Il finale della quinta stagione di House of Lies, che verrà trasmesso in America il prossimo 12 giugno, si è ora trasformato in un finale di serie.

Showtime ha infatti annunciato la cancellazione della dark comedy con Don Cheadle e Kristen Bell (che ha già un nuovo impegno lavorativo con la nuova serie comedy della CBS intitolata The Good Place).

Il CEO del network, David Nevins, ha espresso tutta la sua ammirazione per lo show e per il suo creatore Matthew Carnahan, il quale ha dichiarato:

Creare e fare andare avanti House of Lies è stato un vero e proprio sogno, una apoteosi creativa. Lavorare con il notevole team che io, Jessika Borsiczcky e David Walpert abbiamo messo insieme, insieme all’incredibile cast e all’incredibile crew, che ogni giorno sono venuti al lavoro con gioia. Poter lavorare con eroi come Don Cheadle, Kristen Bell e Glynn Turman, poter avere performer pazzeschi come Dawn Olivieri e l’incredibilmente divertente Josh Lawson; vedere Ben Schwartz, già ben noto come attore comedy, immergersi in un lavoro complesso; guardare grandiosi attori come Matt Damon essere disposti a interpretare versioni ridicole di loro stessi; e poi andare fuori di scena con questa nota alta dell’aver girato a Cuba — queste sono tutte le ragioni che in primo luogo mi hanno portato in questo business.

Fonte: TV Line