Continuano a New York le riprese di Iron Fist, la nuova serie nata dalla collaborazione tra Netflix e Marvel.
Le nuove foto scattate sul set ritraggono il protagonista Finn Jones, interprete di Danny, in azione contro quello che sembra essere un suo nemico.

Ecco alcune delle immagini, per vederle tutte si deve visitare il sito di Comingsoon.

Joe Quesada (CCO della Marvel) ha parlato di questo show dichiarando:

Siamo ancora all’inizio dello sviluppo di Iron Fist, quindi non vorrei svelare troppo. Ma Danny Rand è un personaggio veramente diverso dagli altri, stesso dicasi per il suo mondo e per il modo in cui ottiene i poteri – tutto completamente diverso. I fan apprezzeranno.

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Iron Fist sarò la quarta serie Netflix tratta dai fumetti e sarà precedeuta da Luke Cage che debutterà il 30 settembre. Entro la fine dell’anno, inoltre, verranno effettuate le riprese del crossover The Defenders.
Fanno parte del cast anche Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

Fonte: Comingsoon

I film e le serie imperdibili