Matt LeBlanc avrà una nuova protagonista femminile per il suo atteso ritorno in TV con la comedy series “Man With A Plan”. Jenna Fischer, conosciuta per il suo ruolo in The Office, che avrebbe dovuto interpretare la co-protagonista del progetto multi-camera ha appena lasciato la serie. Il suo ruolo verrà sostituito da un’altra attrice; verranno quindi effettuati dei recasting nei prossimi giorni.

Il progetto avrà come protagonista una coppia, composta da Adam (LeBlanc) e Andi (?). Quando la donna ritorna a lavorare come tecnico in un laboratorio medico, Adam inizia a occuparsi della famiglia, scoprendo che  crescere i suoi figli potrebbe essere più complicato del previsto.

La comedy sarà scritta e prodotta da Jeff e Jackie Filgo (That ’70s Show), mentre tra i produttori ci saranno anche Matt LeBlanc e Michael Rotenberg. La regia sarà invece di James Burrows.

In aggiunta Deadline conferma che è partito il recasting dell’intero cast di supporto di MacGyver: gli unici ancora confermati sono i due protagonisti Lucas Till e George Eads.