È quasi tutto pronto per la produzione della seconda stagione di Jessica Jones e Krysten Ritter non vede l’ora di ritornare sul set. Fortunatamente, anche se manca ancora un po’ per i nuovi episodi di JJ, quest’anno avremo su Netflix altri due eroi della Marvel che faranno il loro debutto: Luke Cage e Iron Fist.

In attesa della seconda stagione della serie Krysten Ritter ha deciso di allentare un po’ l’attesa rivelando qualche interessante anticipazione su quello che vedremo.

Potete vedere il video intervista qui sotto:

Ecco alcune delle rivelazioni della Rytter che vi riproponiamo tradotte da noi qui sotto:

Sono così emozionata e non vedo l’ora di vedere quello che gli scrittori stanno creando. Mi piacerebbe entrare nel profondo della sua psicologia nel periodo successivo a Kilgrave, e forse possiamo fare un paio di grandi acrobazie. Sono pronta per questo.

Poi l’attrice ha aggiunto qualche commento sul rapporto con Mike Colter:

Mi piace tantissimo Mike Colter. (Jessica e Luke) sono così diversi, ma entrambi hanno qualcosa di spezzato dentro, e loro s’identificando l’uno nell’altra grazie a questo. Accade una sorta di magia. Mi piace la loro relazione. L’ho amata nei fumetti, nella serie Alias, e mi piace lavorare con lui. Ci siamo divertiti parecchio.

Quando ha parlato di Trish ha invece detto che:

È una delle cose più emozionanti dello show, l’amicizia femminile. Alla fin fine, è questo il centro di tutto. Riguarda il rapporto con la sua vera migliore amica, sua sorella. Ho amato la sua onestà e la sua lealtà, e penso che le persone amino realmente il fatto che ci sia un rapporto d’amicizia tra loro due che non sia perfetto. Perché loro non parlano mai di fidanzati o di scarpe. La loro storia è abbastanza forte per sostenere il racconto, e penso che questa sia la cosa che rende il tutto più forte.

A quanto pare vedremo ancora molto di loro due. Ecco le parole di Rachael Taylor, l’attrice che interpreta appunto Trish:

Hanno ancora tanto da raccontare questi due personaggi. E molto di questo è semplicemente la chimica naturale che ho con Krysten. È una gran lavoratrice, di talento, professionale e una ragazza tanto, tanto per bene. Sa come divertirsi e supportare le altre donne. L’ammiro tantissimo e amo girare con lei anche perché imparo sempre tantissimo.

Ma rimane di capire se Trish indosserà il mantello di Hellcat nella prossima stagione:

Penso che ci sono molti strati di questo personaggio. Una delle cose per cui non vedo l’ora, a parte tutto il potenziale delle arti marziali e dell’atletica, è vedere lei e la sua relazione con la madre risolversi pian piano. Mi sono divertita tantissimo a girare con Rebecca De Mornay e ovviamente anche con Krysten e vedere la loro relazione evolversi in modi diversi.

La showrunner Melissa Rosenberg ha promesso che, nonostante quello che succederà al di fuori di Hell’s Kitchen, Jessica Jones resterà una storia personale anche nella seconda stagione:

Jessica Jones e il suo viaggio sono una cosa molto personale e intima. Quindi, i ragazzi arrivano per prendere il controllo della città ma a lei non interessa più di tanto, lei è più un tipo che “Portateci anche giù ma lasciatemi pagare l’affitto”. Qualunque cosa facciamo, la sua rimarrà una storia personale.

Vi ricordiamo che la prima stagione completa di Jessica Jones è ora disponibile su Netflix, in più giusto ieri durante il panel è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. 

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili