La produzione di Legends of Tomorrow ha iniziato a lavorare alla seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della DC Comics.
In questi giorni si stanno infatti cercando gli interpreti per due nuovi personaggi che saranno delle presenze regolari negli episodi che andranno in onda nella prossima stagione.

Il primo dei due attori dovrà essere un giovane di circa trenta anni e il personaggio viene descritto come un ragazzo che è cresciuto nell’ombra di suo nonno, un eroe della seconda Guerra mondiale, nascondendo le sue insicurezze dietro una facciata in stile Han Solo fino a quando lo sviluppo dei suoi super poteri gli permettono di essere all’altezza dell’eredità della sua famiglia.

Nella seconda stagione ci sarà poi spazio per una donna membro di un gruppo paramilitare di elite che vive negli anni Quaranta. Essendo di origine afroamericana, la donna è sempre osservata e criticata a causa del suo genere e della sua razza; per questo motivo ha lavorato il doppio pur di essere un soldato perfetto. La donna si incolpa per la morte, che spera di vendicare, di un membro del suo team per cui provava dei sentimenti a lungo repressi.

Lo showrunner Phil Klemmer ha anticipato che nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ci sarà spazio per una nuova missione che prenderà il via dopo l’entrata in scena dell’eroe interpretato da Patrick J. Adams. Nelle prossime puntate i protagonisti non cercheranno di salvare il mondo fermando un unico villain, in gioco ci sarà molto di più e le dinamiche saranno differenti.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dallo show?

Fonte: TVLine