Il season finale di Legends of Tomorrow ha svelato quali personaggi non ritorneranno nella seconda stagione della serie targata The CW.

Attenzione! Se non volete scoprire nessuna anticipazione su quanto accaduto nell’episodio non proseguite con la lettura!

La puntata ha infatti mostrato il team guidato da Rip Hunter sconfiggere il malvagio Vandal Savage e Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Frank Hentschel) se ne sono andati finalmente in pace, dopo aver battuto il nemico che li ha tormentati per molti secoli.

Il produttore Marc Guggenheim ha rivelato:

“Abbiamo analizzato il team, fatto una lista di tutti i personaggi e abbiamo iniziato a pensare alle storie per loro. Quando siamo arrivati a Hawkman e Hawkgirl abbiamo avuto delle difficoltà ad avere delle idee”.

Guggenheim ha poi proseguito:

“Ogni cosa a cui abbiamo pensato sembrava veramente forzata. Dopo 4000 anni non dovevano più fare i conti con lo spettro di Vandal e abbiamo pensato che avessero bisogno di una pausa. Riportarli indietro nel team così presto, all’inizio della seconda stagione, sembrava prematuro”.

Il gruppo di personaggi al centro della storia varierà rispetto alla prima stagione e nelle prossime puntate verranno introdotti nuovi personaggi:

“Il season finale ha gettato delle basi significative per quanto riguarda il nuovo concetto dello show che ci sarà nella seconda stagione”.

I produttori sono attualmente alla ricerca dei giusti interpreti per un personaggio maschile e uno femminile, mentre Wentworth Miller potrebbe tornare in qualche modo, nonostante Captain Cold sia morto in un episodio precedente.

Che ne pensate? Chi vorreste vedere nel team della serie tratta dai fumetti della DC nella prossima stagione?

Fonte: ComicBookMovie