La première statunitense che segnerà il via della seconda stagione di Mr. Robot, la serie rivelazione del 2015 targata USA Network, è stata fissata per il prossimo 13 luglio, e adesso il Twitter ufficiale dello show ha pubblicato un nuovo trailer virale che annuncia il caos nel sistema economico globale.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

La serie ha come protagonista un giovane programmatore, Elliot (Rami Maleck) che lavora come responsabile della sicurezza informatica di giorno e di notte diventa un hacker, venendo poi coinvolto nelle azioni del gruppo fsociety. Tra i protagonisti anche Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Qualche tempo fa il produttore esecutivo Sam Semail aveva parlato dei nuovi episodi dichiarando quanto segue: “Ora che Elliot è consapevole della verità su Mr. Robot (Slater), il vaso di Pandora è aperto. Nella prima stagione c’era questo mistero su chi fosse Mr. Robot e quali fossero le sue motivazioni. Ma ora che lo sappiamo, cosa significa? Che altro vorrà veramente Elliot?”

Nel cast della nuova stagione anche Michael Maize, Dorothi Fox, Luke Robertson.