La seconda stagione di Mr. Robot prenderà il via su USA Network il 13 luglio e il nuovo trailer delle puntate inedite anticipa qualche ulteriore dettaglio su quanto accadrà.

Nel video il creatore del serial, Sam Esmail, svela infatti che la storia riprenderà da trenta giorni dopo l’attacco della Evil Corp che ha causato il caos nel mondo economico e nella società.
Elliot ora è consapevole che Mr. Robot (Christian Slater) non è una persona reale ma è un’allucinazione legata al ricordo del suo defunto padre esistente nella sua mente.
Rami Malek ha sottolineato:

“La seconda stagione è veramente diversa dalla prima. Quello che sta provando a fare, a tutti i costi, è rimuovere Mr. Robot dal suo mondo”.

Slater ha inoltre aggiunto che il serial entrerà in una fase a tinte dark, addentrandosi nella psiche di Elliot.

Ecco il nuovo trailer:


Nella nuova stagione di Mr. Robot ritroveremo Rami Malek nei panni di Elliot: “Ora che è consapevole della verità su Mr. Robot (Christian Slater), il vaso di Pandora è aperto,” ha spiegato qualche tempo fa il produttore esecutivo Sam Esmail a EW. “Nella prima stagione c’era questo mistero su chi fosse Mr. Robot e quali fossero le sue motivazioni. Ma ora che lo sappiamo, cosa significa? Che altro vorrà veramente Elliot?”

Fonte: The Hollywood Reporter