Ieri, negli Stati Uniti, si è conclusa la quarta stagione della serie Nashville con un episodio che potrebbe rappresentare l’epilogo della storia nel caso in cui la Lionsgate TV non trovasse una nuova casa per lo show con protagoniste Hayden Panettiere e Connie Britton.

La produzione,con l’obiettivo di aumentare le speranze di un rinnovo su una nuova emittente, ha deciso di salutare gli spettatori con un cliffhanger.

Attenzione! La news svela il finale, non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni.

Negli ultimi minuti della puntata il jet privato di Juliette scompariva dai radar, lasciando in sospeso il destino della protagonista. Gli autori avevano però ideato un finale alternativo che è stato girato dagli attori: Juliette atterrava sana e salva e poco dopo si riuniva con il suo ex marito Avery.

Lo studio sarebbe piuttosto certo che la storia di Nashville proseguirà e una fonte vicina ai produttori ha svelato a TVLine:

“Il finale della quarta stagione rispecchia la sicurezza che si racconteranno nuovi capitoli di Nashville. Non è stato fatto per creare frustrazione o per deludere i fan, piuttosto la Lionsgate, ABC Studios e Opry Entertainment stanno dando ascolto alle dimostrazioni di sostegno online in cui si chiedono nuovi episodi”.

Sul profilo Twitter della Lionsgate TV si annuncia inoltre che c’è ancora molto da raccontare e non si lasceranno gli spettatori in sospeso.

La ABC ha cancellato Nashville il 12 maggio ma da allora la Lionsgate sta contattando altri network potenzialmente interessati alla serie, mentre i fan continuano a utilizzare l’hashtag #BringBackNashville per chiedere di salvare la serie.

Che ne pensate? Nashville tornerà sugli schermi?

Fonte: TVLine