L’attrice Connie Britton ha commentato online la notizia della cancellazione della serie Nashville, di cui era protagonista accanto a Hayden Panettiere.
L’interprete di Rayna James ha infatti condiviso online un post su Instagram in cui rivolge i propri ringraziamenti alle persone coinvolte nel progetto e aggiunge qualche dettaglio sulla sua esperienza sul set del serial targato ABC.

Ecco il messaggio di Connie:

“Ai fantastici amici e alla famiglia di Nashville, al cast e alla troupe, e soprattutto ai fan…Vorrei dire che è stato il mio onore far parte di questo mondo, viverci e respirarlo, e provare a replicarlo.
Alle volte abbiamo avuto più successo rispetto ad altre. Ma il posto che Nashville ha nel mio cuore è profondo e permanente. Sono grata per il duro lavoro e la fiducia di così tante persone che si sono impegnate nel creare e sostenere questo show. E sono stata cambiata per sempre in meglio. Grazie per la musica”.

La Lionsgate TV ha rivelato su Twitter che sta lavorando duramente per cercare una nuova casa per la serie, non resta da capire se lo show avrà un futuro.

Fonte: TVLine