L’attore Michael Weatherly ha voluto realizzare un video speciale in cui ringrazia e saluta i fan della serie NCIS, a cui ha detto addio dopo aver fatto parte del cast fin dall’inizio con il ruolo dell’agente DiNozzo.
La star, dopo 13 anni, ha voluto ricordare agli spettatori quanto sia importante per lui lo show:

“Voglio dire che ovunque io vada, che si tratti di un bagno degli uomini, un ristorante, o un aeroporto, anche voi ci siete…siete con me. Alle volte è appropriato, alle volte non lo è affatto, ma vi amo sempre perché sono il fan numero uno di NCIS. So che anche voi lo siete, ma voglio semplicemente che sappiate come io abbia la priorità perché sono arrivato per primo. Non voglio essere competitivo, e apprezzo il fatto che siate fan, ma io sono il primo fan”.

Michael ha poi ricordato che nel corso degli anni ha incontrato alcuni fan e che gli spettatori del serial sono i più intelligenti, affascinanti e belli, facendo quindi causare un po’ d’invidia da parte di chi segue altri progetti per il piccolo schermo.
Weatherly ha infine concluso spiegando che non si è mai sentito annoiato o ha pensato non ci fosse nessuno a guardare il suo lavoro in NCIS perché il pubblico lo ha reso il serial più visto al mondo.

Ecco i saluti di DiNozzo:


Michael ha inoltre pubblicato dei tweet in cui ringrazia il cast e delle foto che lo ritraggono insieme a Cote de Pablo, interprete di Ziva:

https://twitter.com/M_Weatherly/status/732736877892112384

https://twitter.com/M_Weatherly/status/732743706781028352

https://twitter.com/M_Weatherly/status/732743798128824320

Il serial targato CBS ritornerà sugli schermi americani con le nuove puntate, in onda il martedì sera, e nel season finale sono stati introdotti dei personaggi che aiuteranno a colmare l’assenza dell’amato agente.

Fonte: SpoilerTV