Martedì 17 maggio andrà in onda sulla CBS il season finale di NCIS che mostrerà l’addio alla serie di Michael Weatherly, l’interprete dell’agente DiNozzo.
Un nuovo promo dei prossimi due episodi, Dead Letter e Family First, ripercorre in modo commovente la storia di Tony, evidenziandone le caratteristiche che hanno reso il personaggio così amato: dall’umorismo al coraggio, senza dimenticare il grande cuore che lo ha portato a diventare un amico apprezzato da tutti e a formare un legame speciale con Ziva.
L’attrice Cote de Pablo non tornerà in occasione del season finale, come si era ipotizzato, tuttavia è presente nel video della CBS.
Il filmato mostra poi gli emozionanti saluti di DiNozzo a Gibbs e ai suoi colleghi.

 

Le prossime puntate dovrebbero mostrare la caccia alla spia Jacob Scott, mentre l’Agente Fornell lotterà per sopravvivere.
Lo showrunner Gary Glasberg ha annunciato che gli ultimi momenti di Michael saranno particolarmente intensi:

“Saranno necessari dei fazzoletti. Le persone dovrebbe assolutamente prepararsi a dei momenti realmente seri e commoventi…Sono veramente orgoglioso dell’impatto emotivo creato”.

Michael potrebbe però tornare presto sullo schermo se la CBS approverà la produzione della prima stagione di Bull, la potenziale serie ispirata alla vita di Phil McGraw.

Fonte: TVLine