Netflix ordina la prima serie originale argentina “Edha”

Netflix ha ordinato la sua prima serie originale prodotta in Argentina, un dramma-thriller composto da 13 episodi che si intitola “Edha“. La serie è creata e diretta da Daniel Burman.

Girata interamente in Argentina, “Edha” verrà prodotta a Buenos Aires, e tutta la squadra inizierà a girare all’inizio del prossimo anno. La serie debutterà in esclusiva su Netflix in tutto il mondo nel 2017.

Scritta da Daniel Burman e Mario Segade, “Edha” tratta di una storia di oscuri segreti e irresistibili attrazioni. Sarà incentrata appunto su Edha, una giovane madre single e fashion designer di successo.

Ad un passo dal cambiare la sua vita per sempre, Edha è in difficoltà nel prendere una decisione che la porterà a un nuovo livello nel mondo della moda nel momento in cui incontra un affascinante immigrato divenuto modello. La loro selvaggia passione si fonde con il suo profondo desiderio di vendetta.

Queste qui sotto sono le parole del vice-presidente di Netflix Erik Barmak:

La moda e la scena musicale di Buenos Aires è unica, sexy ed eccitante e Daniel Burman e il suo team fanno parte dei più talentuosi creatori argentini. Non vediamo l’ora di presentare Edha e la sua storia drammatica a tutti gli iscritti di Netflix in giro per il mondo.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land