Domenica andrà in onda negli Stati Uniti il season finale di Once Upon a Time, di cui sono stati diffusi nuovi dettagli e le prime foto.

Dopo la morte di Robin (Sean Maguire), il destino di Regina sembra incerto.
La sinossi della ABC anticipa:

Nella prima ora del season finale della durata di due ore, Regina vacilla dopo la morte di Robin Hood e tutti cercano di concederle la possibilità di affrontare il lutto, ma quando gli eroi scoprono che Gold ha rubato il cristallo di Olimpia da Ade e ha racchiuso tutta la magia di Storybrooke al suo interno, i protagonisti devono cercare di fermarlo. Henry decide che non può più sopportare tutto il dolore che la magia ha causato alla sua famiglia quindi decide di ribellarsi e, con l’aiuto di Violet, di provare a distruggere per sempre la magia. Nel frattempo Zelena, Snow, David e Uncino cercano di aprire un portale che permetta a Merida e agli altri ospiti di Storybrooke di tornare nelle loro case ma le cose vanno male e il gruppo di si trova in un nuovo mondo in rovina.

Nella seconda parte la possibilità che la magia venga distrutta e il destino di Storybrooke sono a rischio. Emma e Regina cercheranno in ogni modo di trovare Henry prima che lo faccia Gold. Regina continua a lottare contro la vecchia versione di se stessa e altrove Snow, David, Uncino e Zelena sono imprigionati e devono affrontare due individui molto disturbati che potrebbero essere rivali di Gold per quanto riguarda la follia.

Che ne pensate? Che accadrà nell’episodio?

Ecco le foto:

Once Upon a Time – C’era una volta va in onda ogni domenica sulla ABC con gli episodi della quinta stagione. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Ginnifer Goodwin, Colin O’Donoghue, Josh Dallas, Jared Gilmore, Robert Carlyle e Rebecca Mader. Potete trovare tutte le news e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW