Orange Is the New Black la scorsa stagione si è concluso con un momento di rara felicità per i detenuti, ma a quanto pare il trailer appena rilasciato della quarta stagione promette tempi bui considerando anche la transizione del carcere Litchfield a carcere a scopo di lucro, con 100 nuove donne in arrivo a rendere le condizioni ancora più anguste e difficili.

I nuovi arrivi portano anche un mucchio di guardie inesperte, e stando alla trama ufficiale della nuova stagione ci saranno tensioni economiche e razziali che correranno tra i corridoi della prigione e contribuiranno a “uno scontro tra culture” senza precedenti.

Lea DeLaria (che interpreta Big Boo) e Jackie Cruz (Flaca) sono stati promossi a series regular. Tra i nuovi aggiunti della quarta stagione ci sono Brad William Henke, Mike Houston, e Kelly Karbacz.

Ecco qui sotto il nuovo trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=eURhwhY7hT0

La quarta stagione sarà disponibile dal 17 giugno e al momento su Netflix sono disponibili le prime tre stagioni. Lo show vi ricordiamo che è stato rinnovato per altre tre stagioni, il che vuol dire che avremo come minimo sette stagioni.

I film e le serie imperdibili