I protagonisti della serie Outlander, Caitriona Balfe e Sam Heughan, insieme al produttore Ronald D. Moore hanno anticipato in un nuovo video qualche dettaglio di quello che accadrà nella seconda metà della stagione.

L’interprete di Claire ha sottolineato che la perdita della loro figlia cambia profondamente la situazione della donna e di Jamie, mentre Sam spiega che la coppia ritorna in Scozia perché la ribellione in atto non si può fermare.
Moore ha poi ricordato che lo show diventa quasi una storia di guerra e Heughan ha rivelato che per lui, essendo scozzese, è stato quasi un sogno diventato realtà realizzare le prossime puntate perché conosce tutta la storia del suo paese.

Jamie inizierà poi a preparare i guerrieri alla battaglia, mentre Claire, conoscendo il futuro, sa quale sarà il drammatico destino ma i protagonisti non hanno altra opzione oltre quella di lottare.

Ecco il video:

Outlander, l’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Diana Gabaldon prodotto da Ron Moore, va in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti su Starz.

Fonte: EW