Powerless: il primo trailer cita Wonder Woman e Lanterna Verde!

Powerless
ideata da Ben Queen
NBC
Al momento ancora non è stata fissata una data per la programmazione italiana.
Qualche giorno fa la NBC ha ordinato la prima stagione di Powerless, la sitcom definita “una sorta di The Office ambientato nel mondo dei supereroi”.

Oggi, in occasione degli upfront, è arrivato online il primo trailer della serie, che inizia con quella che sembra essere la supereroina DC Crimson Fox che combatte contro un supervillain. Poco dopo vediamo Emily (Vanessa Hudgens) e i suoi colleghi che si trovano ad affrontare l’arrivo di un nuovo, antipatico capo (Alan Tudyk). Nel trailer si citano anche Wonder Woman e Lanterna Verde, ma nella premessa stessa della serie è stato chiarito che non compariranno i grandi supereroi della DC.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Descritta come una comedy a camera singola ideata da Ben Queen (A to Z), la serie è ambientata nell’universo della DC Comics ed è basata su un’idea originale. Di fatto, questa è la prima comedy della DC Entertainment e, secondo quanto riportato, sarà composta di episodi da mezz’ora incentrati su persone qualsiasi che vivono nel suo Universo.

Powerless, infatti, è ambientata nella “peggiore compagnia assicurativa d’America” e segue le vicende dei suoi dipendenti. Vanessa Hudgens è la protagonista Emily Locke, un’addetta ai reclami che ama il suo lavoro perché vuole aiutare le persone ma che vive con grande esasperazione le buffonate dirompenti dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Danny Pudi (Community) ha il ruolo di Teddy, collega e migliore amico di Emily: il personaggio viene descritto come qualcuno che trascorre le sue giornate creando scherzi inutili pur di migliorare l’atmosfera in ufficio. Alan Tudyk (Firefly) è Del, il nuovo capo di Emily appena promosso, non grazie ai suoi meriti ma perché figlio del proprietario. Christina Kirk ha il ruolo di Jackie, l’assistente di Emily che è anche una grandissima fan del mondo dei supereroi.

Nel pilot che è stato prodotto dovrebbe comparire anche Crimson Fox, eroina con il volto di due sorelle gemelle, Vivian e Constance D’Aramis, che si alternano nel ruolo al fine di consentire a ognuna di loro di avere una vita normale (sebbene Vivian sia molto più entusiasta della sorella della sua vita ‘supereroistica’).

Il debutto è previsto per quest’autunno sulla NBC.

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics