Sembra che proprio tutti i personaggi del fumetto di Ennis / Dillon faranno la loro comparsa nella serie di Preacher, il cui debutto è previsto per questa sera.

Secondo quanto riporta Bleeding Cool, che ha già visto i primi quattro episodio dell’attesa serie della AMC, nel secondo episodio vedremo comparire nientemeno che Il Santo degli Assassini, interpretato da Graham McTavish (Lo Hobbit). Il sito si affretta a chiarire che il personaggio compare in un flashback ambientato nel 1881 e che ha l’aspetto dell’iconico pistolero trasformato da Dio nell’Angelo della Morte (cui è stata dedicata una miniserie a fumetti di 4 numeri), ma non dichiara esplicitamente la propria identità:  è quindi possibile che nella serie assisteremo alla sua evoluzione.

Il rumour che McTavish fosse entrato nel cast della serie gira da diverso tempo, corroborato da dichiarazioni dello stesso attore. Due anni fa, peraltro si era detto un grande fan del fumetto:

Screen-Shot-2016-03-10-at-11.18.38-PM

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.