I fan di Glenn Fabry saranno contenti dei nuovi straordinari poster rilasciati.

Stiamo ovviamente parlando delle key art di Preacher, che mostrano in primo piano Jesse Custer e Cassidy, dei chiari omaggi all’artista britannico.

Seth Rogen, lo showrunner della serie, ha pubblicato i poster sul suo profilo Twitter ufficiale.

Il primo poster, quello con Jesse Custer, rimanda al primo vero volume del fumetto, mentre l’altro è una variazione della cover del volume dedicato alle origini della storia di Cassidy. Che cosa ne pensate?

ChzgUtyVIAA1jNQ ChzQFPjUYAAQgpt ChzQOYIUYAAsMgs

Qui sotto potete vedere il confronto di cui parlavamo all’inizio dell’articolo:

141384

Ma le sorprese non finiscono qui. ET ha appena condiviso un nuovo entusiasmante promo della serie:

Manca ormai pochissimo al primo episodio, e a quanto pare le prime critiche sembrano essere molto positive. Qual’è la vostra aspettativa riguardo questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.