Il lancio di Preacher è sempre più vicino, e nell’attesa la AMC ha diffuso un nuovo trailer per annunciare un talk show, “Talking Preacher”, che verrà lanciato dalla settimana successiva alla première della serie sul canale americano. Potete vedere il trailer qui sotto!

 

https://www.instagram.com/p/BFdBsthpGrt/

 

 

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer (Dominic Cooper) che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.