A quanto pare le chiese a Rosewood non servono solo per i funerali. Infatti nella settima stagione di Pretty Little Liars ci sarà niente di meno che un matrimonio.

Anche se al momento non c’è ancora conferma che la cerimonia si terrà all’interno di una chiesa, Marlene King parla chiaro attraverso un tweet, che potete vedere subito qui sotto:

“Ci sarà un matrimonio nella settima stagione”.

Detto questo rimane solo una domanda: chi si sposerà?

Sicuramente non Alison e Elliott visto che i due hanno già dato grazie all’aiuto di Aria. Stando al bacio tra Hanna e Caleb, pare abbastanza scontato che Hanna non si sposerà più con l’australiano Jordan. Quindi chi rimane? Aria e Ezra, sui quali noi di badtv.it puntiamo tutto e Toby e Spencer.

 

Ma conoscendo Pretty Little Liars tutto è possibile, quindi non resta che iniziare a buttare giù un po’ di teorie. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Cliccando qui sulla nostra scheda della serie televisiva potete trovare tutte le ultime notizie, gli aggiornamenti, le interviste e le nostre recensioni.Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pietersee Shay Mitchell.

Correlato: Pretty Little Liars 6×20 “Hush, Hush, Sweet Liars”: la recensione

“Tick-Tock, Bitches” ,questo il titolo della summer première, andrà in onda a partire dal 21 giugno 2016 su Freeform.