Ray Donovan farà ritorno sugli schermi televisivi statunitensi domenica 26 giugno, giorno in cui su Showtime prenderà il via la sua quarta stagione.

Il protagonista Liev Schreiber quest’anno sarà affiancato anche da alcune new entry, e tra di loro ci saranno anche Gabriel Mann (Revenge), che interpreterà un avvocato molto facoltoso, e Lisa Bonet (I Robinson) nel ruolo di una donna instabile che cela un segreto ‘dannoso’. Per mettere bene a fuoco ciò che accadrà già nella première, ecco la sinossi ufficiale pubblicata dal network

Ray si sta riprendendo in seguito alla sparatoria, cercando di ristabilire un contatto con la sua famiglia e riparare la sua relazione con Bridget. Nel frattempo, Bunchy e Teresa affrontano l’imminente genitorialità, mentre Abby riceve una diagnosi medica che minaccia di sconvolgere la famiglia Donovan. Nascondendosi in Nevada, Mickey trama una rapina mentre il Detective Muncie è sulle sue tracce.

Fanno parte del cast: Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby.

Ray Donovan è prodotta a livello esecutivo da David Hollander, Mark Gordon e Bryan Zuriff.

Fonte: Showtime