MTV ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Scream.

Emma ritorna a Lakewood con la speranza che possa trovare di nuovo la normalità. Ma a quanto pare non è così.

Subito dopo il salto potete vedere il nuovo adrenalinico trailer:

 

Come difatti ricorderete, la prima stagione si è conclusa con una sconvolgente rivelazione: il killer era la giornalista Piper. La seconda stagione prende piede a distanza di diversi mesi dagli eventi che hanno concluso la suddetta, e vediamo Emma (interpretata da Willa Fitzgerald) che è appena ritornata da Lakewood dopo aver provato a recuperare e a riprendersi dallo shock. I suoi amici e famigliari le stanno intorno cercando di capire se ha realmente superato gli eventi traumatici dei quali è stata testimone, incluso il momento in cui ha assistito alla dolorosa e sconvolgente morte di Will. In più Brooke sta frequentando di nascosto Jake (Tom Maden). Noah invece sta cercando di capire e scoprire la verità riguardo gli omicidi avvenuti nella prima stagione. E questo sicuramente porta lui a quella misteriosa connessione che si evinceva dalla lettera scritta da Piper: stiamo ovviamente parlando di Audrey. In questa stagione lei cercherà a tutti i costi di nascondere la sua associazione con il killer, peccato che qualcuno conosce la verità e a quel punto verrà infatti infastidita e molestata da una persona che la ricatterà.

Oltre a questo la popolazione di Lakewood si sta ingrandendo ancora di più. Arriveranno infatti il cugino di Kieran, Eli (Sean Grandillo), il nuovo Sceriffo Michael Agosta (Anthony Ruivivar) e suo figlioGustavo (Santiago Segura), la nuova professoressa di Psicologia (Austin Highsmith), e ovviamente…un nuovo killer.

La nuova stagione partirà il 30 maggio e gli episodi in Italia saranno disponibili il giorno dopo su Netflix. Fateci sapere nei commenti quanto attendete questa nuova stagione!