La TBS ha annunciato ufficialmente che il cast della sua nuova comedy intitolata The Search Party si è arricchito con cinque prestigiosi interpreti.
Rosie Perez, Ron Livingston, Parker Posey, e Christine Taylor saranno nelle puntate delle presenze ricorrenti.
Brandon Michael Hall (Broad City) sarà invece series regular.

Lo show ha come protagonisti quattro ventenni che rimangono coinvolti in un minaccioso mistero quando scompare Chantal, una loro conoscenza dei tempi del college.

Rosie sarà una donna che lavora come agente immobiliare e si ritrova in grave pericolo dopo aver saputo delle informazioni importanti su Chantal.
Ron avrà la parte di una detective privato che si occupa di Dory (Alia Shawkat) mentre cerca Chantal.
Parker sarà il capo di una boutique specializzata in artigianato che si rivelerà “più sinistra di quanto ci si potrebbe aspettare”.
Christine ha la parte della benestante datrice di lavoro di Dory, entusiasta di ottenere gli scoop sulla ricerca di Chantal.
Brandon è infine Julian: un giornalista che in passato ha avuto una relazione con Dory e ora vuole ottenere la verità a tutti i costi.

Tra i produttori di Search Party, che debutterà entro la fine del 2016 negli Stati Uniti, ci sarà Michael Showalter, co-creatore di Wet Hot American Summer.

Che ne pensate? Seguirete la comedy?

Fonte: EW