Un altro full trailer si aggiunge a quelli dei nuovi show della ABC che vedremo nella stagione 2016/2017: si tratta di Still Star-Crossed, progetto firmato da Shonda Rhimes che nasce come sequel della celebre storia di Romeo e Giulietta.

La serie è un drama in costume e riprende dal preciso istante in cui si conclude la storia di Shakespeare, ossia dopo la morte dei due innamorati, e racconta di come le rispettive famiglie – Montecchi e Capuleti – nonostante le morti dei rispettivi eredi, continuino a farsi guerra.

Nello specifico, la storia ruota intorno a Rosaline (Lashana Lynch), una bella, intelligente e caparbia componente dei Capuleti, cugina di Giulietta (Rugaard), cui è stato ordinato di sposare Benvolio (Wade Briggs), uno dei Montecchi. Completano il cast Anthony Head nel ruolo di Lord Capulet, descritto come un uomo gentile e potente, dal temperamento gioviale, che però diventa pericoloso nel momento in cui si trova davanti qualcuno che ostruisce la sua strada, e Grant Bowler in quello del suo ‘rivale’, Lord Montague.

Potete vedere il full trailer direttamente qui sotto

https://youtu.be/LllK0jMn_hs