Il trasferimento di Supergirl su The CW porterà non pochi cambiamenti, dato che  – tra le altre cose – per via dei tagli al budget le riprese si sposteranno da Los Angeles a Vancouver, in Canada.

In virtù di tutto questo, qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come le trattative per riportare nello show Calista Flockhart – volto di Cat Grant – fossero ancora in corso, facendo intuire che la firma da parte dell’attrice per la seconda stagione non sarebbe arrivata in modo troppo facile.

Adesso però TV Line, attraverso la voce di Michael Ausiello, riporta che la Flockhart dovrebbe fare inequivocabilmente parte del cast, solo che – data la nuova location di lavoro – la sua presenza sarà meno assidua:

Potrete perderla per un episodio o due (o tre… dato che non c’è alcuna possibilità che Calista Flockart si trasferisca in Canada per tutto il tempo), ma dubito fortemente che la perderete. Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha confermato che la Flockhart “vuole andare avanti con lo show.” Adesso si tratta solo di far funzionare l’organizzazione.

Supergirl tornerà in onda su The CW in autunno al lunedì sera.