Come vi abbiamo già accennato, il destino di Supergirl è davvero incerto, dato che la CBS sta trovando difficile confermare la serie per una seconda stagione.

Il motivo di tanto indugiare è dato dal fatto che la prima stagione di questo nuovo show targato DC che porta la firma di Greg Berlanti (già dietro Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow) ha avuto un costo tutt’altro che leggero da sostenere – con i suoi $3 milioni a episodio. In virtù di questa situazione, qualche giorno fa era emerso che il network stava considerando la possibilità di spostare Supergirl sulla ‘sorella più piccola’ The CW, dove si ricongiungerebbe così agli altri show DC, e ora Deadline conferma che le conversazioni in merito a tale mossa si sarebbero decisamente intensificate.

Dato che, ovviamente, su The CW il budget di produzione dovrebbe essere totalmente rivisto, si pensa che il set potrebbe essere spostato da Los Angeles a Vancouver, dove già vengono girate le altre serie appartenenti allo stesso Universo. La Warner Bros. TV, sempre secondo quanto riportato, starebbe già preparando un nuovo piano di produzione applicando importanti tagli.

Sembra, infine, che la CBS abbia ormai poco tempo per decidere, quindi ci aspettiamo di saperne di più davvero molto presto.