La NBC ha ordinato la produzione dello spinoff di The Blacklist con protagonisti Ryan Eggold e Famke Janssen nei ruoli di Tom Keen e Scottie.
Faranno parte del cast anche Edi Cathegi, interprete di Mr. Solomon e Tawny Cypress, che recita con la parte di Nez Rowan.

Amir Arison, interprete di Aram, ha spiegato che i protagonisti cercheranno di fare del bene ma spezzeranno tutte le regole e agiranno in modo criminale, dando vita a un’atmosfera più leggera e brillante.

Nell’episodio utilizzato come pilot si sono introdotti anche gli altri peronaggi tra cui Mr. Solomon che viene paragonato a Ressler e Nez Rowan, paragonabile a Samar, oltre ad un esperto di computer.
Le dinamiche emerse sono piuttosto complicate perché l’organizzazione al centro della trama potrebbe essere responsabile in qualche modo dell’apparente morte di Liz, suscitando da una parte la voglia di fare la cosa giusta e dall’altra quella di giustizia.

Harry Lennix, interprete di Harold Cooper ha aggiunto sull’argomento che alle volte devi collaborare con qualcuno per sconfiggere un temibile nemico.

Arison ha poi concluso ricordando che la puntata non era particolarmente diversa da una tradizionale di The Blacklist anche se Red era meno presente e tutto sembrava più grande e rapido.

Che ne pensate? Avete visto l’episodio?

Fonte: EW