E’ in una nuova clip tratta da ‘Rupture’, l’episodio della seconda stagione di The Flash che verrà trasmesso in America questa sera, che il piano di Harrison Wells (Tom Cavanagh) per restituire la velocità a Barry (Grant Gustin) viene rivelato.

Nel filmato, disponibile qui di seguito, Wells spiega chiaramente che l’unico via percorribile per riuscire nell’intento è quella di ricostruire l’acceleratore di particelle, idea che – ovviamente – scatena lo scetticismo dello stesso Barry nonché di Iris (Candice Patton).

https://youtu.be/wLi31yjuIaA

Qui di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio

RUPTURE ARRIVA A CENTRAL CITY CON ZOOM – Zoom (guest star Teddy Sears) ritorna su Terra-1 con l’intento di prendere il controllo su Central City. Barry (Grant Gustin) e Wells (Tom Cavanagh) pianificano un piano per fermare Zoom molto pericoloso. Esitante riguardo il piano, Barry chiede consiglio ad entrambi i suoi padri. Henry (guest star John Wesley Shipps) è assolutamente contrario al piano che metterebbe a repentaglio la vita di Barry, Joe (Jesse L. Martin) invece pensa che può farcela, questa situazione mette in conflitto i due uomini. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) è scioccato dal momento che sente delle vibrazioni riguardo Rapture, il villain di terra-2, il quale scopre essere poi il suo fratello doppelganger, Dante (guest star Nicholas Gonzalez). Rupture arriva sulla Terra con lo scopo di vendicarsi della morte di Reverb. Iris (Candice Patton) decide finalmente di aprirsi sentimentalmente con Barry, rivelandole i suoi sentimenti. Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio che è stato scritto da Kai Yu Wu & Lauren Certo.