Dopo la morte del padre per via della mano del nefasto Zoom, Barry Allen “si trova nella posizione più difficile di tutta la sua vita”. Queste le parole di Grant Gustin agli upfront di The CW dove è stato appunto presentato The Flash.

Grant Gustin ha inoltre rivelato che nonostante la morte di suo padre, Barry è un ragazzo ottimista e questa è una qualità che probabilmente non perderà mai – sebbene avere le migliori intenzioni potrebbe risultare estremamente complesso con l’arrivo del finale della seconda stagione (in onda martedì prossimo su The CW).

“Ora le cose potrebbero cambiare anche con Iris,” spiega l’attore, “perché dopo aver perso una persona cara, ossia suo padre, è automatico per lui allontanarla onde evitare altre perdite che lo possano far sentire in colpa.” Ma prima di questo vedremo cosa succederà in “The Race Of His Life”, un season finale nel quale Barry è pronto a tutto pur di fermare Zoom e il suo piano malvagio.

Qui sotto potete vedere il video girato agli Upfront:

La seconda stagione di The Flash va in onda in America, su The CW, il martedì sera, mentre qui in Italia viene trasmessa su Italia 1 il venerdì sera.